Bando di partecipazione Progetto PON FSE “ENHANCE STUDIES-Summer School”

Pubblicazione gruppi, menù mensa e orari c Bando di partecipazione Progetto PON FSE “ENHANCE STUDIES-Summer School” Domanda di partecipazione Calendario lezioni

Utente CAEE09300N-aut

da Caee09300n-aut

0

La domanda di ammissione, debitamente compilata e firmata dai genitori/tutori, dovrà essere consegnata agli uffici di segreteria, siti in via Castiglione, 21 oppure inviata all’indirizzo di posta elettronica istituzionale caee09300n@istruzione.it entro le ore 13 del giorno 31 maggio 2024, indicando nell’oggetto “Modulo iscrizione corsi PON – Classe … Plesso … “. Farà fede il numero di protocollo.

Ad integrazione delle informazioni e della documentazione già trasmessa, si specifica che i pasti previsti durante le attività del progetto PON Agenda Sud denominato ENHANCE STUDIES – Summer school, sono gratuiti per tutti i partecipanti. Le famiglie quindi non dovranno versare alcun contributo sul portale mensa del Comune.