PROGRAMMA IL FUTURO – ATTESTATO DI ECCELLENZA ALLA NOSTRA SCUOLA

Il Nostro Circolo è stato premiato nel corso dei festeggiamenti per il successo del decimo anno di attività del progetto Programma il Futuro.

Utente CAEE09300N-aut

da Caee09300n-aut

Evento celebrativo del decimo anno

Al termine dell’anno scolastico 2023-24 abbiamo festeggiato il successo del decimo anno di attività del progetto Programma il Futuro nel corso dell’evento che si è svolto il 12 giugno 2024 a Roma nella Sala Aldo Moro del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Nel corso dell’evento sono state presentate alcune testimonianze di docenti e studenti che in questi primi 10 anni di progetto hanno apprezzato e messo a frutto l’insegnamento dei concetti fondamentali dell’informatica.

Sono stati inoltre premiati quattro istituti con attestati di eccellenza per aver conseguito almeno quattro vittorie nei concorsi annuali nei 10 anni di progetto.